RIUNIONE DI LUNEDI  04/04/2011

Oggi 4 Aprile, nei locali della Panalight, si è svolta una riunione del Consiglio Direttivo dell'E.M.I.C.. Presenti: Paolo Frasson, Daniele Verdenelli, Alex Bramucci, Renato Massaccesi, Massimo Galiano, Stefano Tenetellini, Valerio Cardelli e, collegati con Skype, Roberto Pavanati e Elvis Pasqual. Tenendo conto del numero legale per ufficializzare eventuali cambiamenti all'interno del direttivo stesso, si è deciso e ufficializzato quanto segue:

                   Roberto Di Pietro si è dimesso dal ruolo di presidente e dal ruolo di membro del Consiglio Direttivo. Si sono, inoltre, dimessi dal ruolo di consiglieri Cardelli A., Benvenuto M. e Alaimo G. Ferma restando l'attuale situazione, il consiglio direttivo è ora composto da Frasson P. (già vice presidente ed ora presidente in carica fino a tutto il 2011), Cardelli V., Bramucci A., Verdenelli D., Massaccesi R., Trionfera A., Raimondi M., Galiano M., Pavanati R., Pasqual E., Tentellini S.

                   Si è deciso di stilare un foglio con una proposta di paga minima per chi opera nell'ambito delle pubblicità. Foglio che è stato approvato dal direttivo e che verrà sottoposto a conoscenza di alcuni capi macchinisti e capi elettricisti che operano nel mondo degli spot.

                   Si è deciso, inoltre, di continuare il lavoro già portato avanti da Marino S., Fortunati A. e Rossi A., per quanto riguarda la questione Cinecittà e rinnovo del contratto. Lavoro possibile soltanto con la fattiva collaborazione dei succitati che si sono dimostrati disponibilissimi ad un percorso comune con l'Associazione di cui, tra l'altro sono membri.

 

Consiglio Direttivo E.M.I.C.